23/06: nella lobby di “T-Wild” a Baku su F1 25 (DLC 26), abbiamo il più breve distacco registrato in una gara della SL, dove in gara 1 SL_zambyyy su Haas trionfa per 3 millesimi in volata su I-*-BREAK-*-YOU_. Video.
11/06: prima volta nella storia della SL dove abbiamo organizzato 3 lobby in contemporanea su F1 (una T4 sul secondo canale Twitch e una T-Wild sul canale YT che sono durate dalle 20:45 alle 22:20, e un evento in collaborazione sul primo canale che è durato dalle 21:30 alle 23:00) per un totale di 56 piloti coinvolti (22 in T4, 16 in Academy +2 che hanno quittato a metà lobby per correre l'evento in collaborazione che ha visto 18 piloti in griglia).



07/06: prima lobby full con 22 piloti (su F1 25 in Academy), al terzo tentativo da quando hanno aumentato il numero massimo di piloti a 22 dopo il DLC F1 26.

06/06: esordio della SL su ACC, con podio: Simo89d, Mini_KK26 e MarkBay89. Il CdA viene rinominato CD, in vista della futura trasformazione in ASD.

03/06: Round of Promotions ad Demotions.

02/06: vengono aperti i gruppo Community relativi a MotoGP e Tennis.
29/05: prima gara di T1 annullata in un anno e mezzo di Lega, la seconda gara in assoluto considerando le categorie che vanno dalla T1 in poi (Academy compresa).
23/05: Annuncio promozione Il succo di questo annuncio è che Dennis (IlGamer88) entra nel CdA della Lega, se non vi interessa altro, passate oltre. Oggi do credito a una persona con cui da quando sono entrato in contatto si è rivelata una sorpresa, e chi mi conosce bene sa quanto raramente io mi sorprenda, e quanto ancor più raramente classifichi una persona come "capace". Bene, questo è il caso di Dennis, che oggi tra le altre cose ho deciso di nominare Segretario Generale della Community, ma che è un ruolo come gli altri, seppur più importante, che non cambia e non aggiunge nulla a quello che si è creato in questi mesi dove ho conosciuto la persona oltre al player, una persona che ha la mentalità per capire che cosa bisogna fare e perché va fatto, una persona sveglia e propositiva, che non ha paura di rischiare e prendersi responsabilità. Quando in Lega avremo altri 5/6 Dennis, vedrete i risultati che arriveranno. L'unico proverbio che mi piace è "tempo al tempo", ma è una frase che vale solo per chi sa cosa va fatto per raggiungere certi risultati, fino alla fine 💜🖤. Parallelamente viene lanciato il progetto su ACC: 📢 COMUNICAZIONE UFFICIALE – PROGETTO ASSETTO CORSA COMPETIZIONE. Siamo lieti di annunciare l’avvio ufficiale del nuovo progetto dedicato ad Assetto Corsa Competizione. 🚗🏁 Attualmente il campionato è in fase di sviluppo: date, calendario, regolamento e struttura completa sono ancora da definire, ma i lavori sono già iniziati e alcuni collaboratori stanno già lavorando attivamente all’organizzazione del progetto. L’obiettivo è creare un campionato endurance competitivo e ben organizzato. In breve: Le gare si svolgeranno il sabato • Durata prevista: 3 ore • Team composti da 2 piloti che si alterneranno durante la gara. L’organizzazione si occuperà anche della gestione della parte finanziaria necessaria allo svolgimento del campionato, coprendo costi e sviluppo del progetto tramite investimenti effettuati dai contribuenti che decideranno di supportare l’iniziativa. Chiunque voglia partecipare attivamente alla creazione e alla crescita del progetto potrà contribuire economicamente, purché maggiorenne. Al momento ci servirebbe capire chi sarebbe disposto a partecipare al campionato, così da iniziare a organizzare al meglio griglia, team e struttura generale. Tutti i dettagli ufficiali, il regolamento completo e le informazioni definitive verranno comunicati una volta completato il progetto e pronti alla partenza ufficiale. Chi è interessato può già dare la propria disponibilità. 🔥
12/05: round of Promotions and Demotions:

10/05: chiusura/sospensione di gruppi inattivi da mesi, come Minecraft, CR, COC, 1st Team - Pro Club, Among Us.
08/05: il gruppo CdA viene separato dal gruppo Contributors, con conseguente Round of Promotions; nel frattempo viene creato un nuovo clan su Brawl Stars:

06/05: creazione del secondo canale Twitch della Lega per streammare in contemporanea le gare su F1 (fino a prima si faceva la seconda live su YT).
01/05: la prima gara della T1 rivoluzionata per renderla molto più simile all’esports di F1, con una lobby clamorosa, gara vinta da sergio.

30/04: CM_Chri e Giuseking04 vincono la “SL | EA FC - 1 vs 1 Championship - 1st Edition”, rispettivamente di League A e League B.
21/04: giro di promozioni e declassamenti. Zamby e Apara escono dal CdA.

14/04: Lory diventa Deunchosen.
12/04: Nuova Collab: SL x Ricky03 https://www.instagram.com/p/DXCy1IKEVl4/?igsh=ZWpidjFiMnp5OWs5. È con piacere che posso annunciarvi quello che si vociferava da qualche settimana. La SL è felice di poter annunciare la collaborazione con lo streamer di F1 Ricky03, in particolare prenderemo la gestione di due categorie dedicate ai suoi follower e hostate da noi, salendo a un totale di 11 categorie su F1 25 gestite direttamente dalla SL. Sapete quanto ci facciamo il culo ogni giorno per crescere e migliorare, questo è l'ennesimo tassello di una lunga serie che ci dimostra come l'impegno e la costanza, se c'è una mente dietro unità e coesa, ripagano sempre. In fede, lo Staff della SL 💜🖤
07/04: SL_LoryEz4Me viene soprannominato “Unchosen Lory”.
02/04: la storia è oggi, per la prima volta in un anno di Fondazione, la SL gestisce due lobby contemporaneamente su F1, entrambe full ed entrambe con live, una su Twitch e l'altra su YT. In quel di Silverstone c'è la prima gara della storia della categoria denominata “T-Wild”, chiamata così perché, in quel di Silverstone, ci corrono quelle che sarebbero state Wild Card nella prima lobby (la T4) e per sperimentare un po’ di pazzie, per esempio in questa gara c'è stato l’obbligo di pit (senza cambio Mescola) nella Sprint (che noi contiamo come Gara 1 negli Standings) e il vincolo di non mettere la gomma Hard per tutto il weekend; vittoria finale di M4tty100 con gomma al 90% di usura. Live su YT.